Home /

Hotelgestionale mono

369.00 € +iva (una tantum) + 50 euro attivazione (una tantum)

Ordina oppure Chiedi informazioni


HotelGestionale è un software gestionale completo e facile da usare per hotel, b&b, agriturismi, campeggi, case vacanze.

Siamo del parere che se non riesci a capire il funzionamento di un programma in cinque minuti allora è troppo complicato da usare. Con questo principio in mente, abbiamo sviluppato un gestionale per hotel che deve essere così facile da usare che dopo averlo  installato, sappiate gia usarlo in meno di dieci minuti.

Il software gira su windows, macintosh e linux allo stesso tempo e richiede un’impiego minimo di risorse da parte del sistema.

A differenza di tutti gli altri programmi gestionali per hotel, HotelGestionale può essere eseguito direttamente anche da una chiavetta usb.

Costo una tantum

Sito ufficiale: http://www.hotelgestionale.it/




Modulo d'ordine

La maggior parte degli ordini vengono evasi in giornata

Scegli una o più opzioni aggiuntive:

versione per windows
 
0.00 €
versione per mac
 
0.00 €
versione per linux
 
0.00 €
assistenza ed aggiornamenti
costo annuale
120.78 €
assistenza prioritaria ed aggiornamenti
pacchetto assistenza che garantisce priorità rispetto alle altre richieste.
181.78 €
Planning Online
Consente di esportare con un clic su Internet il Planning online e consultarlo in qualsiasi momento, cosi da sapere, anche quando si è fuori struttura, la disponibilità delle camere.
59.78 €
Web Check-in
Consente di raccogliere i documenti dei clienti semplicemente facendo caricare ad ognuno il fronte e retro scattando una foto.
59.78 €
Web Review
Consente di inviare ai clienti una richiesta di recensione che se ritenuta positiva può indirizzarli a lasciare un commento su portali di prenotazione quale TripAdvisor.
59.78 €


Costo totale (iva inclusa):

Include: Hotelgestionale mono , eventuali supplementi selezionati
e 50 euro di attivazione
500.18

Hai un codice sconto?

Scegli metodo di pagamento:

Bonifico bancario
(ordine evaso in 48 ore)

Paypal
(ordine evaso in poche ore)

Carta di credito
(ordine evaso in poche ore)


Sito web dove installare il booking online (ove previsto)



Eventuali comunicazioni:



Ho preso visione e accetto le Condizioni contrattuali

Per poter acquistare devi registrarti o effettuare il login

Risposta alle domande più frequenti



1. Come faccio ad acquistare un prodotto?

Gli ordini di acquisto dei nostri prodotti si fanno online. E' quindi necessario registrarsi sul nostro sito di ordini, selezionare il software da acquistare e seguire la procedura guidata per il pagamento.

2. Per acquistare un prodotto devo per forza registrarmi?

Si, è necessaria la registrazione, una procedura semplice e veloce.

3. Dove posso fare la registrazione per l'acquisto?

Sul nostro sito di ordini, in alto a destra, selezionare la voce "Registrati". Se invece sei già registrato, devi semplicemente fare il login.

4. Quali pagamenti sono accettati?

Sul nostro sito di ordini è possibile pagare con paypal, carta di credito e bonifico.

5. La mia licenza sta per scadere. Come faccio il rinnovo?

Puoi rinnovare la licenza direttamente online, accedendo alla tua area riservata e ripetendo l'ordine di acquisto per il rinnovo.

6. Non ricordo i dati del mio login. Come posso fare?

In alto a destra, è sempre presente la voce "login". Cliccala e poi segui la procedura "hai perso la password?". Ti sarà inviata un'email automatica con indicazione della tua password. E se non ricevi l'email, verifica la cartella dello spam

7. La procedura di recupera password chiede "il mio ID", ma non lo ricordo.

Il tuo ID corrisponde sempre all'email con cui hai fatto la registrazione sul sito, ossia quella in cui ricevi le nostre comunicazioni ufficiali.

8. Dopo quanto tempo sono evasi gli ordini?

Entro 24/48 ore i tuoi ordini saranno presi in carico. Sarai contatto via email o telefonicamente per indicarti le modalità di installazione del software.

9. Sono un rivenditore e devo acquistare. Come faccio l'ordine?

Devi registrarti sul nostro sito e identificarti come rivenditore. Quando selezionerai il prodotto da acquistare, ti sarà mostrato il prezzo da pagare con lo sconto rivenditore.

10. Non ho ricevuto alcuna conferma dell'ordine. Perchè?

Dopo ogni acquisto ti sarà inviata un'email automatica. Nel caso non sia arrivata, può darsi che il tuo ordine non sia andato a buon fine, oppure fai una veloce verifica nella cartella dello spam oppure contattaci.

11. Non ho ancora ricevuto la fattura. Perchè? Come faccio ad averla?

Le fatture dei tuoi acquisti sono emesse sempre alla fine del mese. Facendo il login alla tua area riservata, le tue fatture, se emesse, saranno sempre disponibili online e potrai scaricarle in ogni momento.

12. Ho bisogno di assistenza sugli acquisti. Come faccio a contattarvi?

Puoi usare il nostro servizio chat, contattare l'area commerciale o il servizio clienti, oppure inviare un'email a ... (qual'è l'email diretta ai ticket di assistenza??)