Home /

phpbooking

199.00 € +iva (annuale) + 50 euro attivazione (una tantum)

Ordina oppure Chiedi informazioni


Phpbookinghotel è il miglior software per la gestione delle prenotazione on-line che si integra su qualsiasi sito web di hotel, agriturismo e bed & breakfast.

Il software consente di far prenotare direttamente online le proprie camere e farsi pagare con carta di credito, paypal, bonifico bancario.

Sito ufficiale e demo

http://www.phpbookinghotel.com/




Modulo d'ordine

La maggior parte degli ordini vengono evasi in giornata

Scegli una o più opzioni aggiuntive:

installazione
installazione gratuita software booking online sul vostro server.
0.00 €
installazione ns server
installazione gratuita software booking online sul nostro server (sito https://www.phpbookingholtel.it/NOMESTRUTTURA) con ssl + certificato inclusi
0.00 €
hostingbooking
pacchetto hosting configurato per script booking online su dominio personalizzato con ssl + certificato inclusi
230.58 €
assistenza prioritaria
pacchetto assistenza che garantisce priorità rispetto alle altre richieste.
47.58 €
revenue
permette la visualizzazione dei preventivi, statistiche prenotazioni, anagrafica clienti
47.58 €
search box
Implementazione di un box di ricerca nelle pagine del sito web
122.00 €
gateway banca
Integrazione di un gateway di pagamento collegato ad una specifica banca (di default forniamo il software già integrato con il gateway di PayPal).
183.00 €


Costo totale (iva inclusa):

Include: phpbooking , eventuali supplementi selezionati
e 50 euro di attivazione
292.78

Hai un codice sconto?

Scegli metodo di pagamento:

Bonifico bancario
(ordine evaso in 48 ore)

Paypal
(ordine evaso in poche ore)

Carta di credito
(ordine evaso in poche ore)


Sito web dove installare il booking online (ove previsto)



Eventuali comunicazioni:



Ho preso visione e accetto le Condizioni contrattuali

Per poter acquistare devi registrarti o effettuare il login

Risposta alle domande più frequenti



1. Come faccio ad acquistare un prodotto?

Gli ordini di acquisto dei nostri prodotti si fanno online. E' quindi necessario registrarsi sul nostro sito di ordini, selezionare il software da acquistare e seguire la procedura guidata per il pagamento.

2. Per acquistare un prodotto devo per forza registrarmi?

Si, è necessaria la registrazione, una procedura semplice e veloce.

3. Dove posso fare la registrazione per l'acquisto?

Sul nostro sito di ordini, in alto a destra, selezionare la voce "Registrati". Se invece sei già registrato, devi semplicemente fare il login.

4. Quali pagamenti sono accettati?

Sul nostro sito di ordini è possibile pagare con paypal, carta di credito e bonifico.

5. La mia licenza sta per scadere. Come faccio il rinnovo?

Puoi rinnovare la licenza direttamente online, accedendo alla tua area riservata e ripetendo l'ordine di acquisto per il rinnovo.

6. Non ricordo i dati del mio login. Come posso fare?

In alto a destra, è sempre presente la voce "login". Cliccala e poi segui la procedura "hai perso la password?". Ti sarà inviata un'email automatica con indicazione della tua password. E se non ricevi l'email, verifica la cartella dello spam

7. La procedura di recupera password chiede "il mio ID", ma non lo ricordo.

Il tuo ID corrisponde sempre all'email con cui hai fatto la registrazione sul sito, ossia quella in cui ricevi le nostre comunicazioni ufficiali.

8. Dopo quanto tempo sono evasi gli ordini?

Entro 24/48 ore i tuoi ordini saranno presi in carico. Sarai contatto via email o telefonicamente per indicarti le modalità di installazione del software.

9. Sono un rivenditore e devo acquistare. Come faccio l'ordine?

Devi registrarti sul nostro sito e identificarti come rivenditore. Quando selezionerai il prodotto da acquistare, ti sarà mostrato il prezzo da pagare con lo sconto rivenditore.

10. Non ho ricevuto alcuna conferma dell'ordine. Perchè?

Dopo ogni acquisto ti sarà inviata un'email automatica. Nel caso non sia arrivata, può darsi che il tuo ordine non sia andato a buon fine, oppure fai una veloce verifica nella cartella dello spam oppure contattaci.

11. Non ho ancora ricevuto la fattura. Perchè? Come faccio ad averla?

Le fatture dei tuoi acquisti sono emesse sempre alla fine del mese. Facendo il login alla tua area riservata, le tue fatture, se emesse, saranno sempre disponibili online e potrai scaricarle in ogni momento.

12. Ho bisogno di assistenza sugli acquisti. Come faccio a contattarvi?

Puoi usare il nostro servizio chat, contattare l'area commerciale o il servizio clienti, oppure inviare un'email a ... (qual'è l'email diretta ai ticket di assistenza??)