Contratto phpbooking-lifetime

Contratto Licenza d’Uso LifeTime Software Booking Online

Tra
indirizzo località provincia P.IVA Cod fiscale
(di seguito committente)

e Persefone.it di Stracuzzi Sandro via Principe di Piemonte n. 44 Fiumefreddo di Sicilia (CT) P.IVA 02934750833 (di seguito: commissionario)

Premesso che

•    il committente intende utilizzare la licenza lifetime (a vita) del software di booking online per strutture ricettive turistiche fornita dal commissionario.
•    il commissionario progetta e realizza il software di booking online oltre ad offrire i relativi servizi di assistenza.

Si stipula e si conviene

- Il committente incarica il commissionario che accetta: di fornire lo script con la licenza d’uso lifetime (a vita) di un software per prenotazioni online destinato a strutture ricettive turistiche.

- Il commissionario riceve a titolo di corrispettivo per il presente incarico la somma di € 469 + IVA da intendersi una tantum e con utilizzo della licenza lifetime, ovvero a vita.

- Il commissionario si impegna a fornire assistenza per l’intera durata di utilizzo della licenza.

- Il commissionario si impegna a fornire lo script funzionante.

- Il committente si impegna a non ridistribuire e/o a cedere lo script fornito dal commissionario a terze parti.

- Il committente si impegna ad utilizzare lo script fornito dal commissionario per una sola installazione.

- Le premesse fanno parte integrante del presente contratto. Per quanto non espressamente previsto il presente contratto è regolato dalle norme di legge a cui si rinvia.

 - Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia comunque relativa alla validità, all’interpretazione, all’esecuzione ed alla cessazione del presente Contratto sarà competente in via esclusiva il foro di Catania, nonostante ogni eventuale connessione o continenza di cause.

Fiumefreddo di Sicilia il 23/06/2018

Sandro Stracuzzi

Sig.

Pur essendo il presente contratto redatto nel contraddittorio delle parti e con sistema non a stampa, ad ogni buon conto, ai sensi degli artt. 1341 e ss. Codice Civile si approvano specificamente i seguenti articoli: 5, 6 e 8.

Fiumefreddo di Sicilia il 23/06/2018

Sandro Stracuzzi

Sig.